GLI ALBERGHIERI MARCHIGIANI IN RETE PRESENTANO: “MARCHE TUTTE DA SCOPRIRE”

Si informano gli studenti, le famiglie, i docenti e il personale della scuola tutto che in data venerdì 29 maggio, dalle ore 10:45 alle ore 12:45 circa, si terrà una lezione a distanza rivolta agli studenti e alle famiglie con la partecipazione straordinaria di esperti di chiara fama.

La giornata didattico formativa sarà fruibile in diretta sul profilo Facebook degli Istituti partner di progetto, di Tipicità nonché sul sito Internet del nostro Istituto mediante un link alla piattaforma su cui si svolgerà l’evento. Si caldeggia la partecipazione degli studenti e dei docenti all’attività che consisterà in un viaggio itinerante attraverso alcune località della Regione Marche (San Benedetto del Tronto, Cingoli, Senigallia e Pesaro); gli studenti dei relativi Istituti alberghieri IPSSEOA Buscemi, IPSEOA Varnelli, IIS A. Panzini e IIS S. Marta, attraverso la presentazione di percorsi enogastronomici ed artistico letterari della regione Marche, faranno riscoprire le ricchezze della nostra terra, mentre i docenti e gli ospiti che interverranno introdurranno alcuni concetti chiave legati ai curricoli scolastici. Ringraziando per l’attenzione e la partecipazione si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti. Si allega locandina dell’evento.

Marche_da_scoprire1_page-0001