Passaggio dell’undicesima tappa del Giro d’Italia Mercoledì 14 Ottobre

In occasione del passaggio nella nostra Provincia dell’11^ tappa del Giro d’Italia (Porto Sant’Elpidio-Rimini) e del collaterale Giro E- Bike per amatori (Marotta-Mondolfo-Rimini), che avranno luogo mercoledì 14 ottobre 2020, visti i provvedimenti di sospensione e di chiusura alla circolazione dei tratti di strada percorsi dai ciclisti che avranno efficacia dalle ore 11.15 fino alle ore 15:00 ed andranno ad incidere sulla viabilità della S.S.16 Adriatica e sulla S.P. Panoramica San Bartolo, le lezioni previste per la giornata subiranno le seguenti variazioni:

– Le classi che hanno i rientri pomeridiani (1^B, 1^D, 2^A, 2^G, 3^E, 4^B, 5^A, 5^B) svolgeranno regolarmente lezione IN PRESENZA, dalle ore 8:00-16:00.

– TUTTE LE ALTRE CLASSI SVOLGERANNO PER LA GIORNATA DEL 14 OTTOBRE LE LEZIONI IN DAD, dalle ore 8:00 alle ore 14:00.

Le attività e i corsi di formazione previsti per i docenti per la giornata sono confermati. I docenti che hanno solamente lezioni in DAD potranno svolgere le lezioni da casa; in tutti gli altri casi il personale docente è tenuto a presentarsi a scuola.

Famiglie, alunni e docenti sono pregati di informarsi in merito ai divieti di circolazione e agli itinerari alternativi.