ORIENTAMENTO IN ENTRATA S. MARTA 2020-2021

Gentili genitori e alunni delle scuole secondarie di primo grado della provincia di Pesaro e Urbino, come è noto molte delle attività consolidate messe in atto dal nostro Istituto, volte ad accompagnare gli studenti ad una scelta consapevole e ragionata per affrontare il passaggio alla Scuola secondaria di secondo grado, non saranno possibili a causa dell’emergenza epidemiologica in corso. È tuttavia importante che gli studenti acquisiscano una piena conoscenza di sé in termini di competenze, interessi, potenzialità, così come adeguate informazioni sul sistema scolastico, sugli aspetti più rilevanti del mondo del lavoro e sull’offerta formativa del proprio territorio. Anche quest’anno il nostro Istituto “apre le porte” ai genitori e agli studenti per far conoscere la propria offerta formativa che permette un facile ingresso nel mondo del lavoro e l’accesso a percorsi universitari e post diploma di alto livello, articolata negli indirizzi:

-Enogastronomia
-Enogastronomia legata ai prodotti dolciari e artigianali
-Sala vendita
-Accoglienza turistica.

Vista l’impossibilità di organizzare incontri in presenza, gli studenti delle classi terze e i loro genitori sono invitati a partecipare ai nostri incontri on-line.

Per tutte le informazioni, cliccare sul link: ORIENTAMENTO IN ENTRATA