Orientamento in uscita – Fiera di orientamento post diploma

Il 20 e 21 marzo 2024 ad Ancona, si terrà il Salone dello Studente presso PalaPrometeo Estra "Liano Rossini" organizzato da Campus Orienta

Utente PSRH02000X-aut

da Psrh02000x-aut

0

Si comunica che il 20 e 21 marzo 2024 ad Ancona, si terrà il Salone dello Studente presso PalaPrometeo Estra “Liano Rossini” organizzato da Campus Orienta.

Il Salone dello studente è l’appuntamento dedicato al mondo dell’orientamento post-diploma, nato con l’obiettivo di supportare studenti, docenti e famiglie nelle scelte per il futuro. L’evento è rivolto agli studenti delle classi IV e V.

All’evento prenderanno parte Università, ITS, Scuole di Alta Formazione, Istituzioni scolastiche, Regioni e Aziende, con l’impegno di affiancare gli studenti delle scuole superiori nelle loro scelte formative e occupazionali post-diploma.

Tutti gli appuntamenti saranno trasmessi anche in live streaming sulla piattaforma www.salonedellostudente.it.

Link per iscriversi: https://www.salonedellostudente.it/events/campus-salone-dello-studente-ancona/

Tutte le ulteriori informazioni sono disponibili nel sito www.salonedellostudente.it.

In allegato tutte le informazioni nel dettaglio.